L’importanza del capo commessa interno per l’azienda corporate.

L’importanza del capo commessa interno per l’azienda corporate.

Allo scopo di migliorare il rapporto di collaborazione con i clienti corporate, abbiamo realizzato una nuova organizzazione interna che prevede la figura del capo commessa assegnato al cliente stesso.

Si tratta di una figura professionale nuova nel panorama del mondo tipografico, con le competenze necessarie a soddisfare prontamente tutte le aspettative e necessità del cliente, interfacciandosi costantemente con i vari reparti aziendali.

In questo modo si creano dei saving rilevanti, poichè i flussi sono sempre sotto controllo; basti pensare alla logistica, ma anche alla ottimizzazione degli stampati e delle loro caratteristiche, ma soprattutto si ha a disposizione un “tecnico” che costantemente sovrintende allo stato dell’arte.

Tutto ciò sempre in sinergia con il commerciale di riferimento e sotto l’egida della direzione aziendale, allo scopo di creare valore aggiunto alla partnership.

La nostra forza risiede nel continuo miglioramento, con l’obiettivo di servire al meglio il cliente in tutte le sue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.